venerdì 22 ottobre 2010

BERGAMO NEWS - 22/10/10 - "FELICE PER IL RISULTATO, RINGRAZIO I MIEI STAFF DI ROMA E DI BERGAMO"

Stucchi - "Ma per raggiungere obiettivi concreti l'impegno personale molte volte non basta", le parole del leghista, nella top ten dei parlamentari più attivi.

“Faccio semplicemente quello che devo fare senza pubblicizzarlo troppo. Se ho raggiunto questo risultato devo ringraziare anche il mio staff di Roma e Bergamo: ho una segreteria che lavora in maniera eccezionale e ho persone che mi suggeriscono gli interventi come i sindaci e presidenti di associazione che incontro costantemente sul territorio bergamasco”. Giacomo Stucchi, al decimo posto nella classifica dei deputati che lavorano di più secondo “L’Espresso”, tiene il basso profilo e spiega a cosa sta lavorando in questo momento. “Oltre ai temi orobici, ora ci sono due proposte per agevolare la condizione degli invalidi civili che diventeranno legge presto – spiega -. Cosa mi chiedono i sindaci? Per prima cosa mi raccontano i problemi reali e pratici con cui devono fare i conti ogni giorno e mi chiedono delle soluzioni pratiche”. In futuro la mole di lavoro aumenterà ancora (“La prossima settimana diventerà presidente di una nuova commissione, quella “anti-contraffazione”) ma ciò che conta per Stucchi sono i risultati: “E’ inutile produrre molte scartoffie, l’importante è raggiungere degli obiettivi concreti; a volte ci si arriva, altre no, perché il risultato finale non dipende solo dall’impegno personale”.

Nessun commento: